Intervista a Mario Fiorentini, gestore del Rifugio Città di Fiume - Noi Dolomiti UNESCO

Abbiamo accompagnato Mario Fiorentini in un momento molto importante per il gestore di un rifugio di montagna: la riapertura dopo la stagione invernale. Mario ci porta dietro le quinte del suo rifugio, il Città di Fiume alle pendici del Pelmo, e ci spiega come stanno cambiando le sfide del suo mestiere. Intervista, riprese e montaggio a cura di Giambattista Zampieri e Giulia Gelmi. www.dolomitiunesco.info www.rifugiocittadifiume.it