Il passaggio della Madonna di Casaluce (15.10.23)

#contrastotv #notizie #oggi segui e resta aggiornato con il sito www.contrastotv.it Casaluce – Il tradizionale passaggio della Madonna di Casaluce è un momento  di grande importanza per le due  comunità. Grande venerazione di popolo . Il 15 ottobre la  Madonna è ritornata a Casaluce,  un momento di forte fede e devozione, presenti il sindaco di Casaluce Francesco Luongo e l'ex sindaco di aversa Alfonso Golia.