Carnevale Fano 2013 - Rogo del Pupo

Carnevale Fano 2013 - Rogo del Pupo Le iniziative della giornata conclusiva del carnevale, il martedì grasso, sono iniziate dalla mattina con la consegna, nelle scuole della città, dei dolciumi. Una delegazione dell'Ente Carnevalesca guidata dal presidente Luciano Cecchini ha fatto visita agli istituti fanesi che hanno partecipato alle sfilate del "Carnevale dei Bambini": le scuole dell'infanzia "G. Gaggia" e "Zizzi", le elementari Luigi Rossi e Maestre Pie Venerini e l'istituto di S. Orso. Leggi l'articolo su OltreFano.it http://www.oltrefano.it/articoli/fano...