Da Gioia Emilia-Romagna, vi presento un pizzico di Gatteo Mare

Lunedì mattina e martedì mattina mi sono divertita ad andare in giro per Gatteo Mare. L’estate è iniziata, la vita stà riprendendo la sua forma originale, la realtà Covid 19 si stà pian piano allontanando e così si pensa alla frivolezza dell’estate alla voglia di vacanza. Il Mare la Musica lo Shopping 🛍. Naturalmente ne ho fatto un video, io mi sono proprio divertita 😊😉, anche a vedere ballare questa mattina sul lungomare di Gatteo Mare . buona visione