Sentirsi confus* durante e dopo l'abuso narcisistico

Chi è o è stato in una relazione narcisistica percepisce molto spesso un opprimente stato di confusione su ciò che è accaduto, le ragioni dell'uno e dell'altro, la legittimità di queste ragioni, l'esistenza della ragione! Cosa fare? Nota bene! Parlando uso il femminile sovraesteso: mi riferisco a persone che utilizzano modalità narcisistiche al maschile e alle Eco al femminile, perché è un caso assai frequente, perché in italiano parlato è difficile rendere il neutro, e per scelta. Questo non significa che sia l'unico caso: tutto ciò che viene detto è grossomodo applicabile ad ogni genere e orientamento sessuale (se non ti torna, fammelo sapere nei commenti!). 'Mica ti ho promesso niente: riconoscere e superare il narcisismo' mini manuale per uscire dalla dipendenza. Acquista il libro qui: https://www.amazon.it/Mica-promesso-n... Prenota una sessione con me: https://calendly.com/sibillaiacopini Ascolta il podcast: https://www.spreaker.com/show/non-sia...