Concerto "Armonie d'Amore" 5 - C'è potenza nel nome di Gesù - Dichiaro Gesù

Canti registrati dal vivo durante il concerto "Armonie d'Amore" del 04.01.25 🎶 C'È POTENZA NEL NOME DI GESÙ Titolo originale: In the name of the Lord Autore: Gloria Gaither 1. Eran venuti nelle strade a vedere quell'uomo che era così diverso. "E' solo un falegname" dicevan. Ingannava quei che lo seguivan o forse era verità 2. Ma nei suoi occhi c'era potenza di vedere l'uomo fino al cuor. Conosceva Suo Padre e diceva le Sue parole, perchè veniva nel Nome Suo. Coro: C'è potenza nel Nome di Gesù. C'è la forza nel Nome di Gesù. C'è speranza nel Nome Suo. Beato colui che vien nel Nome del Signor! 3. Quando i miei piani son falliti e le mie forze son finite, non c'è altro da far, ma dipender solo da Te e dalla potenza del Tuo nome. 4. Quando invochiamo il Suo nome la Sua potenza si mostra in noi e ci guida in ogni passo nella Sua volontà perché veniamo nel nome Suo Bridge: Ed Egli sarà adorato per sempre Creatore, Redentore e Re! 🎶 DICHIARO GESÙ: Titolo originale: I speak Jesus Autore: Abby Benton, Carlene Prince, Dustin Smith, Jesse Reeves, Kristen Dutton, Raina Pratt 1. Voglio dichiarare il nome Gesù Sopra ogni mente ed ogni cuor Perché c’è pace nella Sua presenza Solo in Gesù! 2. Voglio dichiarare il nome Gesù Che ogni dipendenza spezzerà Proclamo che c’è libertà e speranza Solo in Gesù! Coro: Nel Suo Nome c’è guarigione c’è vita Spezza catene, risplende e vince l’oscurità! 3. Voglio dichiarare il nome Gesù Sopra ogni paura ed ansietà Su chi è legato dalla depressione Dichiaro Gesù! Coro: Nel Suo Nome c’è guarigione c’è vi-ita Spezza catene, risplende e vince l’oscurità! Bridge: Lo grido sopra i monti E su questa città Gesù sulle tenebre della malvagità Sulla mia famiglia Dichiaro il santo nome: Gesù! (x2) 00:00 - C'è potenza nel nome di Gesù (In the name of the Lord) 05:40 - Dichiaro Gesù (I speak Jesus) Per conoscere meglio la nostra associazione puoi visitare il sito Peniel.it o venirci a trovare, saremo felicissimi di accogliervi! Dio vi benedica!