processione cavalli, in onore del cristo della montagna.di lillo s.

nella ricorrenza della posa del Cristo il 19-08-2013 ,viene celebrata la messa nello spiazzo antistante la statua.In questa occasione, i cavalieri del territorio, prendono parte alla processione, che inizia dalla villetta ed attraversa il corso principale per arrivare al Cristo.