LETIZIA MANGIA SOLO CARAMELLE PER 24 ORE STA MALE SVIENE E PAPÀ NIKO LA PORTA IN OSPEDALE!

Letizia ha mangiato solo caramelle per 24 ore e sta male sviene e papà niko con mamma patty la portano in ospedale d'urgenza, nel nuovo video di oggi letizia forever si stente male ha mangiato per 24 ore solo caramelle e ha fatto indigestione papà niko la porta in ospedale d'urgenza al pronto soccorso come in si è allagata la casa! letizia allaga la nostra nuova casa prima del trasloco é piena d’acqua! sembrava un giornata come tutte le altre ma letizia si è sentita male perché ha fatto indigestione di caramelle mentre giocava in piscina e svenuta papà niko a salva come in qualcuno vive nella nostra nuova casa di nascosto! letizia scopre, qualcuno si nasconde in soffitta! Letizia è svenuta dopo aver mangiato caramelle per 24 ore letizia 4 ever si sente male dopo una giornata passata all'insegna del divertimento al parco giochi figlia letizia for ever ha fatto indigestione ha mangiato troppe caramelle papà niko la porta d'urgenza in ospedale al pronto soccorso come in sorpresa speciale mamma e papà! letizia scopre, che oggi incontra per la prima volta, angelina mango. Letizia sta male è svenuta ha mangiato per 24 ore solo caramelle e dopo un tutto in piscina di nascosto viene salvato da papà niko e mamma patty come in scappa di casa, con la senzatetto! letizia scappa con la sorella, per andare da salvo e giorgia. Letizia ha fatto indigestione di caramelle letizia si sente male è svenuta papà niko la porta in ospedale d'urgenza. ---- Non perderti il nostro ultimo Video! 👉🏻    • Si è ALLAGATA la Casa! LETIZIA ALLAGA la N...   👱‍♂️ Seguici sui Social 👧 📷 Instagram ►   / letizia_4ever   - Letizia_4ever 🎵 TikTok ►   / nicola.dimarsilio79   - letizia4ever letiziaforever 4ever 💙 ISCRIVETEVI AL CANALE💜 🔔 ATTIVATE LA CAMPANELLA🔔 👍LASCIATE UN BEL LIKE👍 #letizia4ever #robadamatti #lpnfamily