SONO FUGGITI SENZA TERMINARE LA RISTRUTTURAZIONE, SPLENDIDO MANIERO ABBANDONATO AL SUO DESTINO

Dopo aver esplorato la corte, eccoci all'interno del castello. Qui ci aggiriamo fra le aree alla ricerca delle tracce di un passato che pare essere stato cancellato negli ultimi anni. Alcuni elementi architettonici sono stati rinnovati, mentre in altre aree sono state montate delle impalcature. Lavori iniziati e all'apparenza interrotti ormai da diversi anni, almeno dieci. Che storia c'è dietro a questo tentativo di recupero? Perché nessuno vuole realmente recuperare questo bene storico? Venite con me e i ‪@MetalUrbex‬ alla scoperta di questo castello dimenticato, fra macerie e splendore. ✅ NON DIMENTICARE: MI PIACE 👍 COMMENTA 💬 ISCRIVITI 🔔 (Attiva la Campanella) ✅ Copyright VisioniTerrestri Urbex ✅ DISCLAIMER: TUTTE le mie esplorazioni Urbex vengono fatte nell'assoluto rispetto dei luoghi abbandonati e delle relative strutture. Sono contro OGNI atto di vandalismo: non sottraggo niente dalla proprietà, non sposto nulla e non violo luoghi non aperti. #urbex #abandoned #decay #stories #urbexitalia #castle Se volete scoprire altro di me e di ciò che faccio oltre all'URBEX, ecco il LINK al mio ultimo romanzo: https://www.amazon.it/VERONICA-PAV-Ed... Una storia DISTOPICA che vi sorprenderà.