Grazie ragazzi | L’abbraccio ai Campioni d’Europa | Under 17

Dopo la vittoria dell’Europeo Under 17, questa mattina gli Azzurrini guidati da Franceschini sono stati ricevuti nella sede della FIGC Subscribe: https://tinyurl.com/5ybtj5r7 Facebook:   / nazionalecalcio   Instagram:   / azzurri   TikTok:   / nazionaledicalcio   X: https://x.com/Azzurri OTT: https://www.vivoazzurrotv.it/ Web: https://www.figc.it