2025 MARATONA DI FIRENZE #86

Torno a firenze per la 4°volta a correre la maratona. Firenze secondo me e' la piu' bella maratona d'italia! Una gara dove ho faticato piu' del solito ma che comunque mi ha regalato emozioni bellissime. I love #firenze! Chiusa comunque con un buon real time di 2:53:52   / strava   #Firenze #MaratonaDiFirenze #FirenzeMarathon #Sub3 #42k #RunningItalia #RunnerLife #Emozioni #RealTime #Maratoneta #FlorenceMarathon #riminirunning #piccirun