Gestione integrata dei rifiuti urbani: proroga degli indirizzi per le convenzioni tra Enti.
Intervento in aula sulla proroga degli indirizzi approvati con deliberazione del consiglio regionale 21 dicembre 2021 per la sottoscrizione di convenzioni tra le autorità per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani
