Festa della Musica del Municipio 2 - prima parte

L’apertura della Festa della Musica è stata affidata alla Fanfara e alle Majorettes dell’I.C. Massari-Galilei di Bari, che hanno dato il via all’evento con energia, ritmo e grande partecipazione. In questo video riviviamo l’inizio della manifestazione, ospitata nella splendida cornice dell’Auditorium Nino Rota del Conservatorio Niccolò Piccinni di Bari, un momento di festa e condivisione dedicato alla musica e alla comunità.