[Parte 2] Ritorno su Origins (Con Debez e Francyz)

Salve a Tutti! Lo so, sono in ritardo... Spero comunque che la Nuova Partita possa Convincervi di più! Vi chiedo di ignorare la mia Nabbaggine iniziale, che forse si estenderà a tutta la durata della partita, ma di... Prendere il video così com'è xD Lasciate un Bel Like se avete gradito e... Buona Visione! :D ----------------------- Secondo Canale:    / zombiebest2   Pagina Facebook:   / zombiebest   Gruppo Steam: http://steamcommunity.com/groups/Zomb...