BIANCANEVE è un CAPOLAVORO del TRASH...e un film orrendo.

🎬 Biancaneve 2025 è un disastro epico... e io non potevo non parlarne! 🍎💀 La Disney ha fatto di nuovo centro... ma nel bersaglio sbagliato. Questo remake è talmente brutto che fa il giro e diventa un capolavoro del trash! Da una Biancaneve versione leader rivoluzionaria, alla CGI imbarazzante, fino a una colonna sonora che vi farà desiderare il silenzio assoluto. Riderete, ma non per i motivi giusti. 🔎 In questo video analizzo tutto, senza filtri e con FULL SPOILER: i cambiamenti assurdi, le scelte discutibili e i momenti così assurdi da diventare comicità involontaria. 📢 Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate di questo scempio! E se il video vi è piaciuto, lasciate un like e iscrivetevi per non perdervi altre recensioni senza peli sulla lingua! #Disney #Biancaneve #Cinema #Recensione #TrashMovie 📺CANALE TWITCH:   / brescatwitch   📱INSTAGRAM:   / bresca_twitch