16 Maggio 2026: un'intervista tra amici al Salone del Libro

Il 16 Maggio è stato il terzo giorno al Salone Internazionale del Libro di Torino, e il momento più bello è arrivato quando è passato a trovarmi Stefano. Avevo portato da casa il cavalletto apposta – mi mancava solo un amico disposto a farmi le domande. E Stefano si è presentato al momento giusto. Abbiamo parlato di Roman e Gwenny, della vita da scrittore, delle sfide del self-publishing e di qualche progetto futuro che ancora non ho svelato a nessuno. Vi lascio l'intervista - buona visione.