IO NON CAPISCO cosa SI FUMA LA GENTE

Corriamo con le Mazda su iRacing a Daytona, proviamo a recuperare la patente! Seguimi sul canale Twitch: http://bit.ly/naska-twitch La mia Postazione e attrezzatura: https://amzn.to/3GZMreY La mia pedaliera SRP: https://simracing-pro.com/?ref=albert... #Commissioniguadagnate - In qualità di Affiliato io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei