Ho provato la beta di un RPG brutale e preso schiaffi da tutti | Outward 2 (ITA)

Ho avuto la fortuna di partecipare alla beta chiusa di Outward 2, che mi ha permesso di giocare in anteprima al sequel di un gioco che mi era piaciuto molto quando lo provai qualche anno fa! In circa 9 ore di gioco siamo riusciti a vedere diverse meccaniche di gioco ma resta ancora tanto da esplorare. Se il gioco vi ha incuriositi potete trovarlo disponibile in beta ancora per qualche settimana. ---------------------------------------------------------------------- #lp #letsplay #gameplay #outward2 #beta #indiegame ---------------------------------------------------------------------- Brani usati nel video: Rocknstock - Night Shift ---------------------------------------------------------------------- 00:00 - Intro 00:42 - Creazione personaggio 06:10 - Inizio avventura 18:00 - Usciamo nel mondo 25:34 - Una sconfitta non è la fine 37:40 - Incontro con due vecchi amici 39:57 - Infestazione di vespe 52:53 - Vittoria contro i boss 01:04:15 - Outro