SPETTACOLO "DA GRANDE VOGLIO ESSERE...FELICE" - 03/04/2024

🫂❤️☺️SPETTACOLO "DA GRANDE VOGLIO ESSERE...FELICE!" ☺️❤️🫂 📆Il 3 aprile 2024, presso il teatro Grassi, si è svolto lo spettacolo “Da grande voglio essere felice”, nato all’interno del progetto “Design your event”, ideato e realizzato interamente dagli studenti del Liceo Punzi con il supporto delle prof.sse Veronica Crescenza, Lorena Bevilacqua e Lilia Soloperto alle quali va un plauso immenso per l'impegno e gli sforzi profusi.👏🏻 Lo spettacolo ha avuto come obiettivo principale quello di rendere i ragazzi protagonisti nella creazione di un evento, in tutti i suoi step. Filo conduttore della serata è stata appunto “la felicità“, declinata in tutte le sue forme, anche attraverso la partecipazione di grandi ospiti, quali l’Associazione UPC "Le Grazie" e il mago ingegnere della felicità Walter Rolfo. A conclusione dell’evento, il pubblico ha lasciato il teatro con la consapevolezza che: “Nonostante la felicità costi fatica, costruirla insieme è possibile!!!”.👏🏻☺️🤩 #tuttoèpossibile #dagrandevoglioesserefelice #inostristudentisonodifferenti #IlPunziDaVivere #noncifermiamomai