SOMEWHERE OVER THE RAINBOW -- NOVARA IN A -- terza parte

La pioggia attraverso le luci, come con l'alzano Andiamo a Padova.... Aspetta ne parliamo alla fine... Ghigo che ogni azione della reggina faceva le corna Le nostre facce dopo il due a uno. Era un po' di tempo che non le vedevo così, come le avevo viste per 30 anni..... Paolino 20 bestemmie ed un segno della croce Il tiro di rigoni interminabile, impossibile, non succede, a noi non succede mai....è successo. Non ci credo non ci credo non ci credo La gente impazzita, impazzita. Mi scoppia la testa, mi scoppia il cuore. Bertani dopo il gol di rigoni che corre come un pazzo sotto la curva inseguito da un assistente Jimmy sotto la curva che grida varese varese vaffanculo Le lacrime di Rubino, immagino che la sua mente sia andata ai play off con la promerda più che al gol sbagliato all'andata Gli occhi umidi di tanti di noi Non è finita finchè non è finita ma ora manca veramente poco.