Furti a Montoro. I cittadini di Piano e San Bartolomeo: "Siamo esasperati"

L’area del montorese sempre più nel mirino dei ladri. I cittadini si dicono esasperati e chiedono maggiori controlli sul territorio da parte delle forze dell’ordine. In apprensione soprattutto gli anziani soli in casa.