Disastro o Miracolo? La gara folle di Modena | GSX-8R Cup – Modena

Dopo il rinvio per pioggia, finalmente è il momento della gara di Modena. Partenze, sorpassi e colpi di scena: sembrava tutto scritto… e invece il finale è stato...indescrivibile 👉 Disastro o miracolo? Guardate il video fino alla fine per scoprirlo! 📍 Circuito: Modena 🏍 Campionato: GSX-8R Cup 00:00 Intro e Riepilogo puntata precedente 1:33 Pensieri e pre partenza 5:18 Partenze e non solo 8:12 Gara vera 9:50 Remuntada 16:52 Pensieri post e osservazioni 19:05 Conclusione