Avellino Calcio: al via i lavori allo stadio Partenio

Sono cominciati questa mattina gli interventi allo stadio Partenio-Lombardi, con l’obiettivo dichiarato di permettere all’Avellino di disputare regolarmente le gare della prossima stagione di Serie B nel proprio impianto. Una corsa contro il tempo, ma con un cronoprogramma definito e squadre al lavoro per scongiurare il trasferimento allo Stirpe di Frosinone, indicato come prima alternativa per le gare casalinghe.