Come gestire la rabbia ed esprimerla in modo costruttivo

"Seba, io proprio non riesco a gestire la rabbia!! Quando mi prende, esplodo e faccio danni!" La rabbia è un emozione carica di energia, che può essere trasformata in rabbia costruttiva per fare grandi cose. Purtroppo, però, alla rabbia si reagisce spesso in modo automatico, facendola esplodere contro le altre persone oppure tenendola dentro, diventando così rabbia repressa. Vediamo insieme come gestire la rabbia in un processo per canalizzarla efficacemente verso la soddisfazione dei nostri bisogni. ➡️ Leggi qui l'articolo di approfondimento: https://bit.ly/2Ywxk8d ➡️ Se vuoi ricevere ogni giorno un consiglio per vivere meglio la tua vita relazionale e professionale, scrivimi su Whatsapp al 3293211971. Oppure, clicca qui: https://goo.gl/EWrNcB SEGUIMI ANCHE SU: ➡️ Blog: www.sebastianodato.it ➡️ Facebook: www.facebook.com/SebastianoDatoFormazione ➡️ Instagram:   / sebastiano_dato