Onna, le voci delle persone che vivono nei MAP a 15 anni dal sisma dell'Aquila

Onna fu una delle frazioni dell'Aquila più colpite dal sisma del 2009, il centro abitato fu raso al suolo e morirono 40 abitanti. Dopo 15 anni la maggior parte delle abitazioni è stata ricostruita ma solo una decina di famiglie è ritornata nelle proprie case, gli altri o si sono trasferiti altrove o alloggiano ancora nei MAP (Moduli Abitativi Provvisori). Una di queste è Grazia, sfollata del sisma del 2009 che vive nei moduli abitativi provvisori di Onna da allora. INTERVISTE: Grazia, abitante MAP Onna Dora, abitante MAP Onna COPYRIGHT (Contact [email protected] for usage/license info or visit https://www.localteam.it) Facebook:   / localteamtv   Instagram:   / localteam.it   Twitter:   / localteamtv   Telegram: https://t.me/localteam Iscriviti su YouTube: https://bit.ly/2XaDrLZ #LocalTeam