1 - RADETZKY'S MARCH - Scenario Campagna - ITA

Iniziamo con il primo turno della Campagna delle 100 ore del Marzo 1849. Se vedete errori segnalate nei commenti che provvedero' a metterli qui nelle note. Grazie Errori: -Muovendosi su strada non si paga il villaggio (1) ma sempre 0,5, Si ignora la strada se ci sono unita' nemiche a fianco, e si paga altro terreno! Primo turno L' Austriaco poteva attivare il 2 Corpo senza chit 6:35 Precisazione che nel video ho fatto un po di confusione con i punti vittoria e i modi per vincere lo scenario. Vittoria automatica Il gioco termina con una vittoria automatica di uno dei due giocatori quando uno dei due giocatori riconosce la propria sconfitta oppure nel momento in cui si verifica una delle seguenti condizioni: Unità piemontesi rifornite entrano a Pavia (vittoria piemontese). - Gli austriaci occupano contemporaneamente Casale, Vercelli e Novara con unità rifornite. -Se la differenza tra i livelli di forza perduti dai due giocatori è maggiore o uguale a 24 la vittoria va al giocatore che ha subito meno perdite. Vittoria ai punti  Se non interviene una vittoria automatica il gioco termina il turno 27 e la vittoria va al giocatore che ha realizzato più punti. I punti ottenuti dai due giocatori sono calcolati secondo la seguente lista: 1 punto per ogni livello di forza perso dal nemico (2 per i pontieri) 3 punti per il controllo di ognuna seguenti città: Mortara, Vigevano, Abbiategrasso, Magenta 6 punti per il controllo di ognuna delle seguenti città: Casale, Vercelli, Novara, Pavia 2 punti per il giocatore austriaco per ogni livello di forza di unità austriache rifornite* che sono uscite dalla mappa in direzione di Torino 2 punti per il giocatore piemontese per ogni livello di forza di unità piemontesi rifornite* che sono uscite dalla mappa in direzione di Milano In questo caso il rifornimento viene controllato, per le unità uscite, all’inizio del giorno successivo.