Resident Evil 7 : Rinascita o vicolo cieco ? Recensio #gameplayita #capcom #residentevil7

‪@SoulNaviChannel‬ Salve siamo arrivati alla recensione di RE7 , e la domanda che ci dobbiamo porre analizzando i pro e i contro è: e stata una rinascita o un vicolo cieco? e voi che ne pensate ? Commentate e buona visione ^^ #horrorgaming #recensione #survivalhorror #horrorgaming