ROMANIA IN MOTO 2025

Abbiamo fatto questo bel giretto dal 13 a fine luglio, temevamo di soffrire troppo caldo invece complice qualche acquazzone e strade in quota non è successo. All'andata abbiamo fatto via Serbia e al ritorno Ungheria, come accennavo nel video due di questo gruppo erano già stati in Romania : abbiamo rifatto parte dello stesso itinerario aggiungendo luoghi nuovi e abbiamo notato grossi miglioramenti soprattutto riguardo al fondo stradale. Abbiamo trovato tanta ospitalità , persone gentili, quest'anno come sette anni fa. GRAZIE ROMANIA CIAO