RECENSIONE [TRACK-BY-TRACK] // DARKTHRONE "Pre-historic Metal" (vi aspettavate un disco decente?)

Le recensioni fatte perché YouTube.. ma parliamoci chiaro: un lavoro scadente. Come non sparare a zero su un disco che anche volendo non cerca minimamente di farsi piacere? Approssimativo, amatoriale, una delusione su tutta la linea o quasi. Non perché son i Darkthrone e ci si aspettasse di tornare ai fasti di "Transilvanian Hunger", ma perché dopo quarant'anni di attivitá la qualitá del songwriting per una band come questa non dovrebbe esser un optional. La cosa che fa piú tristezza son i commenti random su internet di chi dice che questo é un bel disco... Ci potrei fare un video a riguardo ma fate un po' voi. Streaming sul BC della Peaceville: https://peaceville.bandcamp.com/album...