Bollette luce e gas, addio al mercato tutelato

Un impegno già preso con l'Europa, anche in cambio dei fondi del Pnrr, e non più rinviabile. La fine del regime di maggior tutela per le bollette di luce e gas è questione di settimane. Stop alle proroghe, per le imprese il passaggio al mercato libero sarà a gennaio. Per le famiglie le date da cerchiare in rosso sul calendario sono due: 10 gennaio per il gas e 1° aprile 2024 per l'elettricità. Iscriviti al canale:    / tgcom24   Tutte le news su: https://www.tgcom24.mediaset.it/