COSA FARANNO i MEMBRI della FLOTTA dei 7? (Mihawk, Boa e Weeble) | ONE PIECE

Oggi parliamo dei membri rimanenti della flotta dei 7 ovvero Mihawk, Boa e Weeble. Cosa faranno? Saranno importanti ai fini della storia? MULTIVERSO:   / multiversoita   SOCIAL: -Telegram: https://t.me/merameraredirect -Instagram Marra:   / marra.arancia   -Instagram: https://www.instagram.com/meramera.yt... -Discord:   / discord   SUPPORTA IL CANALE: PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/meram... #onepieceitalia #onepieceita