Enzo Jannacci - “Malafemmina” da “Caro Totò, ti voglio presentare” (1992)

Tratto dalla puntata del 23 dicembre 1992 del programma “Caro Totò, ti voglio presentare” condotto da Renzo Arbore. Si riconosce anche Paolo Jannacci alla fisarmonica. #enzojannacci #renzoarbore #malafemmina