La Falange Benson intervista Leonardo Pucci, bassista infernale: Natale del Male e Yngwie Malmsteen

Leonardo Pucci fu allievo di Richard Benson nella seconda metà degli anni '90. Tra loro nacque un sodalizio tale che Leonardo suonò a fianco di Richard nel "Natale del Male". Negli anni '90 Leonardo assistette anche all'incontro tra Richard e Yngwie Malmsteen, e successivamente anche con Vinnie Moore. Ha poi fondato il sito richardbenson.it con Angelo Carpenelli amministratore. Le opinioni espresse sono quelle dell’intervistato, e non sono necessariamente condivise dall'amministrazione della Falange Benson. Gruppo Facebook:   / falangebenson   Seguici su Instagram:   / falange_benson   ************* 00:46:23 Riflessione sull'album "Inferno dei Vivi" 01:00:19 Aneddoto Madre Tortura 01:29:30 Il Natale del Male 01:51:15 Un pollo sacrificato 02:12:30 YNGWIE MALMSTEEN PHOTOS 02:18:24 è morto Pippo Baudo 02:20:03 Falange Benson reunion #falangeBenson #RichardBenson