Resident Evil 5 ► 16 anni dopo [RISCOPRIAMOLO]

Nuova rubrica sul canale, che chiamerò molto semplicemente "Riscopriamolo", come da titolo infatti andrò a rigiocare titoli del passato, niente di più e niente di meno! Per questo primo episodio, vi delizierò con un bel gameplay di Resident Evil 5, attendendo l'uscita di Requiem ho pensato:"Perchè non rispolverare uno dei titoli più controversi della saga horror di Capcom?" #capostrife #residentevil #residentevil5