Mazda CX-60, CONSUMA POCO anche con un DIESEL 3.3 6 cilindri?

Viviamo nell’era dell’elettrificazione e del downsizing. Ma in questo scenario in cui un po’ tutti i costruttori sono alla ricerca di nuove soluzioni e nuove tecnologie per abbattere consumi ed emissioni, c’è chi continua ad andare controcorrente. Si tratta di Mazda che verso questo futuro elettrificato ci va guardando al passato, reinterpretando ed evolvendo soluzioni che altri costruttori hanno già mandato in soffitta. E quindi dopo aver rispolverato il motore Wankel dandogli una seconda vita come generatore a bordo della versione range extended della MX-30, ora, in netta controtendenza, il costruttore giapponese continua a puntare sulle motorizzazioni a gasolio, presentando un 3.3 Diesel per la nuova CX-60. Leggi l'articolo: https://it.motor1.com/reviews/651458/... Visita in nostro sito: https://it.motor1.com/ Iscriviti al canale: http://www.youtube.com/subscription_c... Facebook:   / motor1italia   Instagram:   / motor1italia   Twitter:   / motor1italia   Tik Tok:   / motor1italia   Produzione: Edimotive