COLAZIONE DA VERSILIA - OSPITE: ALEX WYSE

Alex Wyse torna a "Colazione da Versilia" per presentare il suo nuovo album "Dicono che tutte le cose belle poi finiscono" ed i progetti in arrivo nei prossimi mesi. ⁠#ColazionedaVersilia⁠⁠⁠⁠⁠ con ⁠⁠@sergiomarcoc⁠⁠ sabato e la domenica alle 9:00 Ascoltaci ovunque 📻 FM ⁠⁠⁠⁠Versilia⁠⁠⁠⁠ - 103.5 🌐 www.radioversiliatv.it ed in streaming anche con la App di Radio Versilia Tv 103.5 Anche con ⁠⁠⁠⁠⁠⁠#ALEXA⁠⁠⁠⁠⁠⁠ “Apri Radio Versilia Tv”