Unioni LGBT, figlia contesa. La mamma biologica: "Victoria non è un pacco postale"

Spesso ci siamo occupati di separazioni dolorose e di figli contesi. La storia che vi stiamo per raccontare è particolare e diversa dalle precedenti. Abbiamo raggiunto Antonella nella sua abitazione a Casamassima. Antonella si è unita civilmente con una donna e dalla loro relazione è nata nel 2022 Victoria. La relazione tra le due è arrivata ai titoli di coda, il giudice ha stabilito che la piccola di tre anni deve vivere a Trani a casa dell'ex moglie di Antonella. La storia è davvero complessa e la decisione è spiazzante, visto che Antonella è la mamma biologica. Leggi l'articolo su: https://www.quintopotere.it/unioni-lg... ISCRIVITI al canale e lascia un MI PIACE ABBONATI a questo canale per accedere ai vantaggi:    / @quintopotere5268   TIKTOK 👉🏻   / quintopoterev   FACEBOOK 👉🏻   / quinto-potere-107809425065238   INSTAGRAM 👉🏻  / quinto_potere   TWITTER 👉🏻   / quintopoterev   TELEGRAM 👉🏻 https://t.me/quintopotereV CANALE WHATSAPP 👉🏻https://whatsapp.com/channel/0029Va7x... THREADS 👉🏻 https://www.threads.net/@quinto_poter... TWITCH 👉🏻   / quintopotere