L'ex stazione di Vasto

VASTO - La vecchia stazione ferroviaria di Vasto. Quella di piazza Fiume, che oggi è abbandonata. Una storia che inizia nel lontano 1864 e accompagna la vita di migliaia di vastesi. Anche di quelli che oggi usano il parcheggio realizzato togliendo i binari. O chi, addirittura in Turchia, ricorda la stazione di Vasto e il treno che arrivava sul golfo. A cura di Francescopaolo D'Adamo. Intervista di Michele D'Annunzio. Riprese e montaggio di Emanuele La Verghetta.