In moto da Sestriere a Cesana | Tra curve e panorami delle Alpi

Prima tappa del nostro giro tra Italia e Francia. Partiamo da Sestriere e scendiamo verso Cesana Torinese, attraversando alcune delle più belle strade alpine del Piemonte. Nessuna corsa, nessuna ricerca del record: solo il piacere della moto, delle curve e dei panorami che sanno ancora regalare libertà. Riprese effettuate con GoPro Hero 9. Buona visione a tutti gli amici motociclisti. Sergio