CAMPIONE EUROPEO 2022 div SSP - la mia gara #tanfoglio #idpa

Ci voleva!!! dopo un anno fatto di 3000 impegni e pochissimi allenamenti, in un momento nel quale sinceramente "la catena era proprio scesa", dopo aver toccato il fondo sono stato capace ancora una volta di rimettermi in gioco...e con un mese di lavoro ho cercato/sto cercando di recuperare il più possibile, per arrivare a questo e all'appuntamento delle prossime settimane (campionato del mondo IPSC) nella migliore delle maniere. Questo titolo mi serve, serve per ringraziarmi e perchè è uno sprono importantissimo!! Al mio rientro dal mondiale prometto che avremo modo di parlare di un sacco di cose, vi racconterò i retroscena e vi parlerò di un pò di news importanti....ma ora vi saluto che devo tornare al lavoro!!! ps al rientro riprenderemo in mano anche le promo per gli abbonati con diverse cosine, tenete duro!! ciaoooo Abbonati a questo canale per accedere ai vantaggi:    / @pfshooting   visita il sito per scoprire i VIDEO CORSI: www.pfshooting.com