Sold out in due ore, il Partenio Lombardi è diventato piccolo

La febbre per l’Avellino è altissima: lunghe file si sono registrate stamattina davanti ai botteghini dello stadio sin dalle sette e trenta. Biglietti esauriti in due ore con tanti che saranno costretti a guardare la partita di domenica da casa.