RITORNO IN PISTA 37 Giorni dopo L'INCIDENTE

Finalmente è arrivato il momento. Torno in pista dopo 37 giorni dall'incidente di Franciacorta, dove ho subito la frattura all'olecrano (gomito). Spero di tornare presto anche in gara (!!) Buona visione! Seguimi qui! Instagram ►   / dadocugg​   Acquista la Insta360 Go2, la action cam più versatile che uso nei miei video: ►https://bit.ly/3wpTTKI Video in parte registrato presso il circuito di Franciacorta (Castrezzato - BS) e la Pista Winner (Nizza Monferrato - AT), a bordo del kart a marce 125 2t di AB Racing Kart: ►Telaio / Chassis: Birel ART CRY-30 S14 ►Motore / Engine: Vortex ROK Shifter ►Gomme / Tyres: LeVanto (Categoria Shifter Rok) Per info e richieste commerciali: ►[email protected] Riprese effettuate con: ►Sony ZV-E10 ►GoPro Hero 7 Black ►Insta360 Go2 ►iPhone 11