La follia dei commenti sugli ANGINE de POITRINE : "Ci riuscirebbe un bambino"

Gli Angine de Poitrine sono probabilmente il duo più folle e tecnico della scena attuale 🎤🎸 Ma cosa succede quando la loro musica finisce nel tritacarne dei social? In questo nuovo episodio di "COMMENTI STUPIDI", analizziamo l'elitismo di certi fan, l'odio di chi non capisce la tecnica dietro le maschere e i paragoni senza senso con il passato. Mettiamo i puntini sulle i sulla differenza tra marketing e talento reale. Voi cosa ne pensate? Geni assoluti o solo rumore ben impacchettato? Ditemelo nei commenti 👇 🎥 SCOPRI TUTTA LA SERIE "COMMENTI STUPIDI":    • Commenti stupidi   👕 IL MIO LOOK (Rock & Art): In alcuni video indosso la maglia "Van Gogh Guitar", la trovi qui scontata: 👉 https://temu.to/k/eql0ulp4lft 💰 Codice sconto: alg276036 🎸 ACCESSORI CHITARRA CONSIGLIATI: Kit 66 pezzi (Corde, plettri, accordatore): https://share.temu.com/w3bbYluFvAB 📱 SEGUICI SU INSTAGRAM: @viames_arcuri 🤘 LE MIE BAND: @glistilnovo | @wondersonicoasistribute #AngineDePoitrine #MathRock #MusicaSperimentale #CommentiStupidi #ViamesArcuri #Chyt #CriticaMusicale #LeoniDaTastiera