Dentro la Fausto Coppi | Podcast Pillole Energetiche con Davide Lauro e Marco Viale

🚴‍♂️⚡ Nuova puntata di Pillole Energetiche con due ospiti d'eccezione! In questo episodio abbiamo il piacere di ospitare Davide Lauro, Presidente della Fausto Coppi, e Marco Viale, Presidente della Banda Musicale di Bernezzo. Un viaggio tra sport, passione e territorio, con tanti racconti dal mondo del ciclismo, curiosità sulla storica Granfondo Fausto Coppi, aneddoti divertenti, retroscena inediti e le ultime novità che riguardano uno degli eventi più amati dagli appassionati delle due ruote. Non mancano sorrisi, energia positiva e qualche sorpresa che vi farà scoprire aspetti poco conosciuti dietro le quinte della manifestazione! 🎙️ Ascolta l'episodio e facci sapere nei commenti qual è stata la curiosità che ti ha colpito di più. #PilloleEnergetiche #faustocoppi #ciclismo #granfondo #podcastitalia