Raduno Monomarca Nissan Patrol Off Road Italy

Il 29 e 30 Giugno è stato organizzato dallo Cherry Club e Osteria del Patrol , un Raduno monomarca targato Nissan Patrol , si è svolto nel Modenese e ha riunito un bel gruppo di appassionati . Sono stati due giorni all'insegna della passione per i propri mezzi , con al loro interno lo scambio di esperienze sulle migliaia di preparazioni fatte negli anni e i racconti delle proprie esperienze . Il giro in fuoristrada non era troppo estremizzato , perché ha dovuto unire macchine di serie e preparate , dunque oltre al giro in fuoristrada , lo Cherry Club ha messo a disposizione la propria pista permanente , situata a Baggiovara , per far sbollentare i più smanettoni . Mi ha fatto piacere rivedere tanti amici conosciuti nei vari raduni e nei social , devo dire che è sempre bello chiacchierare con persone che condividono la stressa passione . Buona visione .