Il sindaco di Policoro Enrico Mascia si è dimesso

Enrico Mascia si è dimesso dalla carica di sindaco di Policoro. La decisione è stata formalizzata nel pomeriggio di lunedì, quando il primo cittadino ha firmato la lettera delle sue dimissioni. Ci saranno ora venti giorni di tempo, prima che le dimissioni diventino definitive; un orizzonte temporale certo per discussioni e trattative politiche. Emmenews.tv La webtv del metapontino http://www.emmenews.com