FIORELLO nel 1992 racconta quando era animatore e canta "Spiagge" nel mio programma a Radio DJ

10 febbraio 1992, io facevo il programma Be Bop a Lula a Radio DJ, voluto da Claudio Cecchetto. Spesso FIORELLO veniva in trasmissione a cazzeggiare. Una volta l'ho anche intervistato e questo è il momento in cui racconta di quando faceva l'animatore nei villaggi ed era diventato un confidente per i turisti. Poi, in trasmissione, canta "Spiagge". Alla regia c'è Giuseppe. Tra quelli che si erano radunati per assistere a quello che combinavamo in cabina c'era anche Luana Colussi, allora fidanzata con Fiorello. Questo è un clip tratto dai tanti programmi integrali che trovi solo su www.redronnie.tv Abbonati, ci sono migliaia di ore che ti aspettano.