16/03/2013 - S. Messa nella solennità dei Ss. Patroni di Gorizia - Presiede mons. Carlo Redaelli

S. Messa nella solennità dei Ss. Ilario Vescovo e Taziano Diacono, patroni di Gorizia - Anno liturgico C - Gorizia, Chiesa Metropolitana, 16 marzo 2013. Riprese a cura del Gruppo TV del Duomo di Gorizia http://cattedrale.arcidiocesi.gorizia... Le foto: http://cattedrale.arcidiocesi.gorizia...