PESCA DALLA BARCA EAGLE EYE II (resoconto dell uscita )

Ancora Punta Ala ed ancora giornatella difficile,ma alla fine qualche fragolino e qualche sarago e'uscito,poi uno sgombro e un sugarello,isomma visto il periodo un po poco,ma purtroppo dobbiamo dire che abbiamo pescato solo in posti di ripiego per lo scirocco teso nel versante migliore RICORDO A TUTTI CHE SERVE SCARICARE IL PERMESSO DI PESCA GRATUITO ON LINE E L APPLICAZIONE RECFISHING