Questo gioco mi ha fatto cagare sotto | Amnesia: The bunker

Ragazzi vi presento Amnesia: The bunker... Gioco che ho ampiamente sottovalutato e che mi ha fatto davvero spaventare. Metti un bel like e Iscriviti Grazie ❤️ Iscriviti al canale:    / @mankingtg   Telegram: https://t.me/mankingtg